image
image
image

Chi Siamo

Gestire il comfort ambientale all’interno di luoghi privati e commerciali.


Koblesk Marketing Olfattivo nasce con una Mission, il miglioramento della ricettività.


Il marketing olfattivo ha come principale fine quello di incrementare i livelli di ricettività, creare attrattori per suscitare interesse nelle persone.


Studi accreditati, condotti da università e centri di ricerca, confermano l'incremento importante dello scontrino e della permanenza media all'interno dei luoghi, una volta che si sia provveduto a diffondere ad arte un profumo.


Come è possibile questo?


Semplice, il nervo olfattivo dalle cavità nasali è connesso direttamente alla parte più antica del cervello, il sistema limbico, e tutto ciò che registriamo olfattivamente arriva direttamente al mondo evocativo dei ricordi e delle emozioni.


Una volta entrati in un ambiente ben profumato si registra immediatamente un inaspettato abbassamento della diffidenza e un innalzamento della fiducia stabilita tra l'ambiente esterno e il proprio mondo intimo; ciò determina un'espansione dei comportamenti positivi di apertura verso acquisti e adesioni a nuove idee e nuove proposte.

Koblesk Marketing Olfattivo raccoglie le tecniche più avanzate per la profumazione ambientale, creando attrattori e firme olfattive in tutti luoghi preposti alla ricettività di persone. Da un lato le giuste tecniche per l’uso di macchine specializzate, dall’altro l’assoluta qualità delle fragranze che vengono create con estro ma anche nel rispetto più severo della qualità, lasciandole del tutto prive di aggiunti alcoolici e di altri componenti non salubri. Questo per noi è la vera diffusione professionale di un profumo in un ambiente.

Prodotti

Koblesk
FINO A 500 MQ
Koblesk
OLTRE 500 MQ
Koblesk
FINO A 80 MQ
Koblesk
Diffusore piccolo